Now Reading
CAPODANNO CATANIA – 30 e 31 DICEMBRE 2018

CAPODANNO CATANIA – 30 e 31 DICEMBRE 2018

IN OCCASIONE DEGLI SPETTACOLI DI
DOMENICA 30 DICEMBRE (inizio ore 20.00)
LUNEDI 31 DICEMBRE (inizio ore 20.30)
 
SI COMUNICA CHE:

  • L’accesso al pubblico sarà consentito esclusivamente da: via Etnea (lato Piazza Università) e da Via Vittorio Emanuele II (lato Duomo).

 

  • All’interno della venue non sarà consentito: introdurre oggetti, strumenti e materiali illeciti, proibiti e pericolosi per la pubblica incolumità; portare valigie, zaini di dimensioni superiori ai 30cm di altezza, spray e liquidi di qualsiasi tipo, bastoni per i selfie, strumentazione foto, audio e video professionale o semi-professionale (GoPro); mezzi contundenti, bottiglie e contenitori di vetro e alluminio (le bevande contenute in bottiglie di plastica saranno private del tappo).

 

  • Per ragioni di ordine pubblico, gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza, che dividerà gli spettatori in ingresso per file.

Sarà data massima attenzione alla sicurezza del pubblico, grazie al presidio delle Forze dell’Ordine e della security, alle quali il pubblico potrà fare sempre riferimento, nell’ottica della collaborazione a tutela comune e ai fini dell’ordinario svolgimento dello spettacolo.

  • Per raggiungere Piazza Duomo è consigliato l’utilizzo dei mezzi pubblici: autobus e metropolitana (la metro sarà attiva domenica 30/12 fino alle 01:00; lunedì 31/12 fino alle 02:30)