Now Reading
BORKNAGAR: cancellata la data di Parma

BORKNAGAR: cancellata la data di Parma

borknagar CD

Comunichiamo che, a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana del tour con BORKNAGAR, SAOR e CÂN BARDD, prevista per il 5 dicembre 2021 al Campus Industry Music di Parma, è cancellata.

I BORKNAGAR dichiarano: “Cari amici, fan e collaboratori! Siamo profondamente rattristati di annunciare che siamo costretti a cancellare il nostro ‘True North European tour’ insieme a SAOR e CÂN BARDD come gruppi spalla. Come capirete, le ragioni della cancellazione sono ovviamente legate alla pandemia. Negli ultimi mesi abbiamo guardato avanti, abbiamo fatto i vaccini e ci siamo preparati per il tour con perseveranza, entusiasmo e un barlume di speranza, per poter finalmente tornare a suonare dal vivo e incontrare tutti voi. Ma la realtà è che non possiamo farlo e non importa quanto lo vorremmo. La situazione è ancora troppo imprevedibile per tenere un tour. Siamo davvero dispiaciuti!”

E’ possibile richiedere il rimborso dal 13 ottobre 2021 fino al 13 novembre 2021 a quest link: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/