Now Reading
BLANK: Esce il video di PERSI

BLANK: Esce il video di PERSI

Blank 1

BLANK esce il video di PERSI (prod. Ali3n) in un cupo urban pop il racconto agrodolce di una generazione

Guarda “PERSI”: https://youtu.be/EWbBwc2WlI8

Esce il video di PERSI, ultimo singolo di BLANK che con questo brano consolida la collaborazione con il producer Ali3n, rimarcando sempre più il sound cupo e introspettivo già introdotto con 137.

Persi è un pezzo aggressivo nei contenuti ma non nel linguaggio. Descrive la sensazione di chi trova nel vagare senza meta e senza un piano la propria safe zone, lasciandosi le opinioni e i problemi della giungla urbana alle spalle. A dispetto del titolo, questo brano sembra definire la strada intrapresa da BLANK che, nonostante la giovane età, imbocca una direzione matura, addentrandosi nei territori caotici e torbidi del Pop più Urban, con lo guardo a quel background trap, sempre presente nello specchietto retrovisore.

“Persi è dedicata a chi si sente fuori posto, alla mia generazione, quella che sembra avere tante possibilità davanti senza riuscire ad afferrarle, quella persa, senza una direzione e senza certezze. La risposta è cercare di cambiare le cose, con il rischio di perdersi ma: meglio persi che fermi, no?”

BIO
Elena De Salvo, in arte Blank, classe 1995, nasce a Messina, ma vive gran parte della sua vita a Cosenza dove studia Pianoforte e produzione musicale.
Nel 2018 si trasferisce a Milano per completare gli studi: qui riprende un rapporto stretto con la scrittura musicale. I suoi brani viaggiano tra sonorità trap, urban e pop e trovano la propria identità con l’arrivo del producer Ali3n.

Blank