Now Reading
BLACK LIPS 12-6-2022 @ Prato – OFF TUNE FESTIVAL 2022

BLACK LIPS 12-6-2022 @ Prato – OFF TUNE FESTIVAL 2022

Per RollingStone “la dimostrazione che il rock’n’roll non è morto”: Black Lips, ovviamente. Gli alfieri del “flower punk” a stelle strisce saranno in concerto domenica 12 giugno sul palco di Officina Giovani, a Prato, ospiti dell’Off Tune Festival. Nella stessa giornata, prima dei Black Lips, suoneranno Bob Vylan, Grinta e Alfatec. I biglietti (posto unico 22 euro, escluso diritto di prevendita) sono disponibili da oggi su www.dice.fm.

Protagonisti di live memorabili e politicamente scorretti, i Black Lips arrivano a cavallo dell’album “Sing in a world that’s falling apart”: il risultato di due decenni di vita esagerata, notti selvagge e un’attitudine eccezionale. Bob Vylan è il duo londinese capitanato da Bobby Vylan. Dopo l’ottimo “We Live Here”, il nuovo album “Bob Vylan Presents The Price of Life” conferma l’indole sospesa tra rap, punk-hc, grime, trap e rap-rock su strofe ad alto contenuto sociale/politico. Aprono la giornata due ottime realtà toscane: il rapper pratese Grinta e il punk/hardcore dei fiorentini Alfatec.

Comincia a delinearsi la line up dell’Off Tune Festival, al via giovedì 9 giugno con i live di Dinosaur Jr, Appaloosa, Djeco e Astrogang. Venerdì 10 spazio a Thurston Moore Group, King Hannah, Horse Lords e Cane di Goya. Atri importanti ospiti sono in arrivo, presto il programma completo. L’abbonamento per le quattro serate è disponibile su www.dice.fm a 66 euro.
Info www.offtunefestival.it.

Off Tune Festival – programma in aggiornamento
Giovedì 9 giugno 2022
DINOSAUR JR
APPALOOSA
DJECO
ASTROGANG

Venerdì 10 giugno 2022
THURSTON MOORE GROUP
KING HANNAH
HORSE LORDS
CANE DI GOYA

Domenica 12 giugno 2022
BLACK LIPS
BOB VYLAN
GRINTA
ALFATEC

Biglietti
Posto unico per serata: 22 euro
Abbonamento per 4 serate: 66 euro
Prevendite
Esclusivamente su DICE – www.dice.fm
Off Tune Festival
c/o Officina Giovani – Cantieri Culturali Ex Macelli
piazza dei Macelli, 4 Prato
www.offtunefestival.it