Now Reading
Bipuntato fuori il video di A LARGO

Bipuntato fuori il video di A LARGO

Esce oggi il video di A LARGO, ultimo singolo di BIPUNTATO uscito per V4V Records/The Orchard. La cantautrice ci mostra così il secondo capitolo del nuovo album in studio, anticipato anche da Via Sicilia feat Mésa, e che sarà presentato live a Largo Venue a Roma il 21 aprile. I biglietti sono in prevendita su DICE e DIYTICKET.
https://www.diyticket.it/events/Musica/7395/ibisco-bipuntato
https://link.dice.fm/ve342c97c87f

A LARGO è una ballad house, scritta poco dopo la quarantena: un dialogo con sé stessi, un mantra per perdonare e perdonarsi e per superare la fatica che il mondo richiede e i propri limiti. In un contesto surreale, il brano ci spinge nella solita festa abbracciando una serenità interiore e lasciando le proprie ansie in mare aperto. La produzione è affidata anche per questo nuovo lavoro a Valerio Ebert, capace di far emergere la scrittura intrisa di pop malinconico della giovane artista romana.

CREDITI
Prodotto e scritto da Valerio Ebert e Beatrice Chiara Funari
Parole di Beatrice Chiara Funari
Voci registrate al Merlo Studio da Nicola D’Amati
Mixato e masterizzato a Le Pianole Studio da Valerio Ebert
Edizioni Sounzone
Artwork di Produzioni Atlante
Foto di Beatrice Chima

Video
Regia e montaggio: Beatrice Chima
Stylist: Mariella
Make-up: Silvia Magliocco
Capelli a cura di Dayane Giuliani
Un ringraziamento speciale a studio 144 e a Simone Moretti

Bipuntato nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty Solero, Ugo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood R&B, racconta di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.
www.instagram.com/bipuntato
www.facebook.com/Bipuntato