Now Reading
BEYOND THE BLACK: “LOST IN FOREVER“ in uscita il 13 Gennaio su UDR/Warner

BEYOND THE BLACK: “LOST IN FOREVER“ in uscita il 13 Gennaio su UDR/Warner

Stratosferici? I Beyond The Black lo sono certamente, e con la nuova incredibile formazione la loro ascesa nel panorama musicale è assicurata! La nuova line-up della band vede la iper-dinamica vocalist Jennifer Haben accompagnata da Christian Hermsdörfer (chitarra & cori), Tobias Lodes (chitarra & cori), Jonas Roßner (tastiere), Stefan Kerkenhoff (basso) and Kai Tschierschky (batteria).
 
I Beyond the Black suoneranno al Live Club di Trezzo
il 18 Gennaio di spalla a  Powerwolf & Epica 

Per celebrare degnamente le date europee tra pochi giorni uscità la “International Tour Edition” di Lost in Forever” che contiene quattro brani inediti “The Other Side”, “Dim The Spotlight”, “Our Little Time” e “Rage Before The Storm”.
 
Il 13 Febbraio 2015 la band pubblicò il suo primo album “Songs of Love and Death” prodotto dal Sascha Paeth (Avantasia, Edguy, Epica, Kamelot, Rhapsody) e subito il disco entrò nella classifica Top 20 Album in Germania,.
Dopodiché i Beyond The Black hanno continuato a suonare dal vivo, senza sosta, inanellando una serie di concerti culminati con le apparizioni nei più importanti festival estivi Tedeschi, Olandesi E Svizzeri, e ricevendo il Metal Hammer Award come “Miglior Album di Debutto del 2015”.
Nello stesso anno registrano il loro secondo album “Lost in Forever”, pubblicato poi nel Febbraio 2016, e partono per suonare come special guest durante il 50th Anniversary World Tour degli Scorpions. Il 30 ed il 31 Maggio aprono i concerti dei Korn e finiscono quest’anno da incorniciare suonando nei più importanti festival metal mondiali: il Force, il Wacken Open Air, il Bloodstock ed il Summerbreeze.