Now Reading
BENJI & FEDE @ VOX CLUB  di Nonantola (MO) domenica 13 dicembre 2015  ore 18:00 R …

BENJI & FEDE @ VOX CLUB  di Nonantola (MO) domenica 13 dicembre 2015  ore 18:00 R …

AL NUMERO 1 DELLA CLASSIFICA
CON IL LORO ALBUM DI ESORDIO ‘20:05’
CERTIFICATO ORO IN SOLE TRE SETTIMANE
MILIONI DI VISUALIZZAZIONI
FINALMENTE ARRIVANO

20:05 LIVE
DOMENICA 13 DICEMBRE 2015
NONANTOLA (MO) @ VOX CLUB
 
          Apertura Porte: ore 16:30
           Inizio Concerto: ore 18:00                                                                                                                
biglietti  terminati
 
 Benji & Fede, il duo pop italiano nato online, sono lieti di annunciare quattro date in alcuni dei più importanti club italiani. I live partiranno sabato 12 dicembre dal Fabrique di Milano. Domenica 13 si esibiranno al Vox Club di Nonantola (MO). Sabato 19 dicembre, toccherà invece al Piper Club di Roma e domenica 20 porteranno il loro show alla Casa della Musica di Napoli.
‘20:05’, l’orario del primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia, è il  nome dell’album di debutto del duo di Modena ed è il coronamento di un anno costellato di successi. La firma con Warner Music Italy ha segnato l’inizio di un percorso artistico fatto di una scelta attenta di brani, radio tour estivi, un primo singolo (‘Tutta d’un fiato’) subito nella Top 5 di iTunes il giorno dell’uscita fino al raggiungimento del primo posto nella classifica di vendita degli album e alla certificazione Oro ottenuta in sole tre settimane. Un successo dettato tanto dalla tenacia e dal talento dei ragazzi, quanto dall’amore e passione dimostrata dai centinaia di migliaia di fans che hanno in tutta Italia. I #dreamers, questo il nome del loro seguito, hanno sempre fatto sentire il loro amore in molteplici occasioni.
Benji & Fede si distinguono inoltre per essere arrivati al successo nonostante non siano passati attraverso meccanismi televisivi o di talent e non abbiano estrazione rap o hip hop. I numeri parlano chiaro: ‘Tutta d’un fiato’, ha raggiunto oltre 1 milione e 900 mila visualizzazioni mentre il secondo singolo ‘Lunedì’ ne ha già oltre 1 milione (http://bit.ly/1QIMzNn).                                                        
Visi puliti e accattivanti, grande talento, costante coinvolgimento con i loro fan e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.
Link:
https://www.facebook.com/Benji.Fede
 
 BENJI & FEDE
DOMENICA 13 DICEMBRE 2015      
VOX CLUB   NONANTOLA (MO) via Vittorio Veneto 13
Biglietti: SOLD OUT.
APERTURA LOCALE  ORE 16:30
INIZIO CONCERTO  ORE 18:00.
Per informazioni: 059.451646  – info@voxclub.it   www.voxclub.it