BEAMAKK – Il 20 Giugno esce il nuovo singolo “You drive my crazy”


“You drive my crazy” è il nuovo singolo della talentuosa BEAMAKK e sarà pubblicato dall’ etichetta Lungomare srl il 20 Giugno.
Il brano sarà distribuito da Pirames International e disponibile sulle maggiori piattaforme digitali dal 20 Giugno, il PRESAVE lo trovate a questo link: https://pirames.lnk.to/YouDriveMeCrazy
BEAMAKK racconta il brano attraverso queste parole: “You drive me crazy” è un brano che segna un cambiamento personale importante nella mia vita: è solare, energico e consapevole. Parla di un amore unilaterale, sofferto e desiderato. Parlo di questo proprio perché ho superato un momento buio della mia vita e ora ciò che voglio è solo vivere nella luce”.
Biografia
BeaMakk, classe 2003 é una cantautrice e attrice nata a Como e trasferitasi a Milano. Formatasi tra il Teatro Sociale di Como, l’ Accademia Europea della Musica a Erba e il Centro Sperimentale di Cinematografia a Milano; nel 2020 BeaMakk inizia a pubblicare video comici e di canto su TikTok, arrivando nel 2025 a contare quasi 1.250.000 followers tra Tik Tok, Instagram e YouTube.
Per le sue attività l’artista è supportata dallo studio di produzione Musica e Rivoluzione e dall’ etichetta discografica Lungomare srl.
L’ artista è al suo terzo singolo dopo “Fermo Immagine” e “Stasera che fai”: cantare è la sua passione e la musica il suo sogno.
La musica di BeaMakk è spontanea, solare e piena di vita. “You Drive Me Crazy” è il nuovo singolo prodotto da Massimo Calabrese e Marco Lecci per Musica e Rivoluzione, realizzato insieme a Valerio Calisse.
INSTAGRAM: bea.makk
TikTok: beatrice.macconi
YouTube: youtube.com/beatrice.macconi

Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.