BeaMakk – Al Festival delle Manifestazioni di Ferrara sabato 7 giugno


Beatrice Macconi in arte BeaMakk, voce emergente dell’ intrattenimento, talento versatile nel canto, nella recitazione e nella comicità parteciperà al Festival delle Manifestazioni.
Il Festival delle Manifestazioni è un evento unico, capace di unire musica, spettacolo e cultura ed è in programma sabato 7 giugno nella prestigiosa Sala Estense nella città di Ferrara.
In questa splendida cornice, BeaMakk, la giovane rivelazione del mondo musicale e digital: cantante, performer e creatrice di contenuti originali su TikTok dove unisce musica, recitazione e ironia in format innovativi, presenterà in anteprima il nuovo singolo “You drive my crazy” e sarà coinvolta nell’ assegnazione del Premio Corona D’Oro, il riconoscimento nazionale per giornalisti e operatori musicali.
BIO
BeaMakk, classe 2003 é una cantautrice e attrice nata a Como e trasferitasi a Milano. Formatasi tra il Teatro Sociale di Como, l’ Accademia Europea della Musica a Erba e il Centro Sperimentale di Cinematografia a Milano; nel 2020 BeaMakk inizia a pubblicare video comici e di canto su TikTok, arrivando nel 2025 a contare quasi 1.250.000 followers tra Tik Tok, Instagram e YouTube.
Per le sue attività l’artista è supportata dallo studio di produzione Musica e Rivoluzione e dall’ etichetta discografica Lungomare srl.
La musica di BeaMakk è spontanea, solare e piena di vita. “You Drive Me Crazy” è il nuovo singolo prodotto da Massimo Calabrese e Marco Lecci per Musica e Rivoluzione, realizzato insieme a Valerio Calisse.
INSTAGRAM: bea.makk
TikTok: beatrice.macconi
YouTube: youtube.com/beatrice.macconi

Sono nato ad Imola nel 1979, la musica ha iniziato a far parte della mia vita da subito, grazie ai miei genitori che ascoltavano veramente di tutto. Appassionato anche di sport (da spettatore, non da praticante), suono il piano, il basso e la chitarra, scrivo report e recensioni e faccio interviste ad artisti italiani ed internazionali per Tuttorock per cui ho iniziato a collaborare grazie ad un incontro fortuito con Maurizio Donini durante un concerto.