Now Reading
bbno$: per la prima volta in Italia il 22 aprile a Milano

bbno$: per la prima volta in Italia il 22 aprile a Milano

bbno

‘LALALA’, TORMENTONE DELL’ESTATE 2019, CERTIFICATA DISCO DI PLATINO IN ITALIA
UNO DEGLI ARTISTI HIP HOP PIÙ INNOVATIVI DEL MOMENTO
DOPO I TOUR SOLD OUT IN NORD AMERICA E CINA ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

bbno$
MERCOLEDÌ 22 APRILE 2020 @
SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO

Prezzi Biglietti
Posto Unico € 25 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Nato e cresciuto a Vancouver, in Canada, Alex Gumuchian a.k.a. bbno$ ha sempre avuto il talento nel saper fare le cose in modo stravagante. Nel 2014, dopo aver fatto nuove amicizie durante il suo primo anno di college, ha avviato un collettivo che ha sconvolto la scena musicale e della moda di Vancouver. Dopo lo scioglimento del gruppo, bbno$ ha continuato la sua laurea in Kinesiologia presso l’Università della British Columbia, perfezionando la sua abilità musicale durante il suo tempo libero. Nel 2017, aveva già costruito un culto a livello internazionale, suonando il suo primo tour tutto esaurito in Cina. Da allora il 24enne ha consolidato la sua eredità come uno degli artisti hip-hop indipendenti più lungimiranti e innovativi e non mostra segni di rallentamento. Con quattro tour mondiali e cinque progetti discografici alle sue spalle, bbno$ è pronto a portare la sua carriera al livello successivo. Il singolo “Lalala”, tormentone dell’estate 2019, è stato certificato disco di platino in Italia ed ha conquistato il mondo intero con oltre 360 milioni di stream, 170 milioni di views, raggiungendo le vette delle classifiche di Spotify e Shazam in tutto il mondo. Il suo successo è la dimostrazione che nel mercato musicale di oggi c’è ancora spazio per artisti indipendenti che vanno oltre i confini. Il nuovo album ‘i don’t care at all’ uscito il 9 novembre è disponibile ovunque.

https://www.facebook.com/bbnomula/
https://www.instagram.com/bbnomula/
https://twitter.com/bbnomula

INFO: www.livenation.it