Now Reading
Bastille: due date in Italia a luglio! ORA, CON IL NUOVO ALBUM ‘WILD WORLD’ TRA I PIÙ …

Bastille: due date in Italia a luglio! ORA, CON IL NUOVO ALBUM ‘WILD WORLD’ TRA I PIÙ …

DOMENICA 2 LUGLIO 2017
CATTOLICA (RIMINI) @ ARENA DELLA REGINA
Prezzo biglietti:
 posto unico 32,00 + diritti di prevendita
 
 4 LUGLIO 2017
GRUGLIASCO (TORINO) @ GRUVILLAGE
Prezzo biglietti:
 posto unico 25,00 + diritti di prevendita
 
Biglietti disponibili su www.iovado.club dalle 10:00 di mercoledì 8 febbraio, biglietti disponibili su ticketone.it dalle 10:00 di giovedì 9 febbraio e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio.
 
Milano, 7 febbraio 2017 – Indipendente Concerti ha il piacere di annunciare due date estive dei Bastille. La band di Dan Smith tornerà in Italia nel mese di luglio, il 2 all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) e il 4 al GruVillage di Grugliasco (Torino).
 
I Bastille si sono imposti al grande pubblico con l’album di debutto “Bad Blood”, uscito nel 2013, che ha venduto 4 milioni di album ed è stato al numero uno della classifica britannica per tre settimane consecutive. “Bad Blood”, album più venduto in digitale nel 2013 nel Regno Unito, include la hit “Pompeii”, che è stata dichiarata da Billboard la migliore canzone rock del 2014.
Lo scorso settembre la band è tornata con il secondo lavoro discografico, “Wild World”, debuttato al primo posto della classifica britannica e nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia.
 
I Bastille sono Dan Smith, Kyle Simmons, Will Farquarson e Chris Wood.
 
www.bastillebastille.com
www.indipendente.com