AT THE MOVIES nuovo singolo e video di (I Just) Died In Your Arms

Dopo l’uscita a sorpresa del loro singolo in vinile 7″ intitolato “Last Christmas” qualche settimana fa, la all-star band scandinava AT THE MOVIES è tornata per presentare al mondo il terzo singolo tratto dai nuovi album, “The Soundtrack Of Your Life – Vol. 2” (con i successi cinematografici degli anni ’90) e “The Soundtrack Of Your Life – Vol. 1” (riedizione; con i successi cinematografici degli anni ’80) entrambi in uscita il 7 gennaio 2022 su Atomic Fire Records. Guarda l’interpretazione del gruppo della canzone dei CUTTING CREW ‘(I Just) Died In Your Arms’, conosciuta per il film “Mai Stata Baciata”: https://www.youtube.com/watch?v=cylR4sIz2oM.

Il chitarrista Chris Laney commenta: “Questa è una di quelle canzoni che mi ha colpito non appena l’ho sentita. Ha quella melodia malinconica che amo tanto. Quando ho sentito le interpretazioni vocali di Linnéa e Björn, ‘I just died’. :-)”

Pre-ordina gli album degli AT THE MOVIES in un formato a tua scelta [CD/DVD-digipak (il DVD include i video di tutte le tracce), vinile nero e colorato], salvali in anteprima o pre-ordinali in digitale e ricevi subito ‘(I Just) Died In Your Arms’, ‘Last Christmas’ e ‘Waiting For A Star To Fall’!