Now Reading
Ascolta “Regular Coke”, il singolo dei BrickLane tratto dal loro EP “Dr …

Ascolta “Regular Coke”, il singolo dei BrickLane tratto dal loro EP “Dr …

“Regular Coke” è il primo singolo estratto da “Dropped Cinema Popcorn”, terzo lavoro dei BrickLane band new entry del roster La Clinica Dischi.
Il brano è stato lanciato con un free download esclusivo su Indiependent Reviews.

RADIO DATE IMMEDIATO
A questo link è possibile scaricare il brano in mp3

BRICKLANE
Genova – Italia // Indie Brit Pop


I BrickLane nascono nel giugno 2009 con un obiettivo iniziale chiaro e definito: colmare il vuoto di british pop/rock del quale soffre la scena musicale genovese. I cinque ragazzi, con precedenti esperienze in band eterogenee iniziano a suonare assieme dopo i primi incontri avvenuti tra la biblioteca e la sala prove.
Nel 2011 esce il loro primo Ep “Same Chords ‘til 4 a.m.” che viene presentato ufficialmente al Teatro Hops Altrove di Genova, attraverso uno spettacolo interattivo di musica e video che riscuote un grande successo.
Nel 2012 la band torna in studio per registrare il nuovo singolo, “Jack for Tea”. Accompagnato da un nuovo video, il brano viene pubblicato il 5 agosto 2012, anticipando il minitour in Inghilterra che porterà la band ad esibirsi a Brighton e Londra. All’inizio del 2014 i ragazzi sono di nuovo in studio per lavorare ad un nuovo EP: “Dropped Cinema Popcorn” viene pubblicato il 22 Novembre e anticipato dal singolo “Like a Dandy”. Il nuovo EP è registrato e mixato nello studio di Genova Records e masterizzato nei leggendari studi londinesi di Abbey Road.

Line Up
Matteo Milazzi (Voce e Chitarra)
Gabriele Pallanca (Basso e cori)
Alfredo Cantelli (Chitarra)
Eugenio Ruocco (Batteria e cori)