Now Reading
Après La Classe, Sergio Sylvestre e Big Mama al Campus Industry

Après La Classe, Sergio Sylvestre e Big Mama al Campus Industry

apres circomanicomio 2

Venerdì 13 dicembre, Get up Music e Campus Industry Music presentano un format pensato per i club italiani con cinque ore di musica accomunate da un filo conduttore: il Salento. Biglietti in cassa, il giorno dell’evento 18€, 15 in lista entro le ore 2:00. Apertura porte 22:00, Après La Classe 23:30, Big Mama & Sergio Sylvestre 00:30.

Inizieranno gli Après La Classe, la band salentina nata nel 1996 che si è sempre saputa distinguere per originalità e adattamento ai tempi senza snaturarsi mai. Successi come Paris, Salentu, Mamma L’Italiani, Alma Latina, fino ad arrivare all’ultimo singolo Nada Con Tigo, sono brani ricchi di follia, energia e sperimentazione.
La festa continua con Big Mama: nei club italiani, arriva un nuovo
linguaggio che finalmente riesce a trascinare le masse, che parla di sogni che si avverano, di positività e di energia. È la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues, l’hip hop del XXI secolo, il reggaeton esploso oltre i confini del Mar dei Caraibi. È un’onda lunga, sinuosa, sessualmente provocante che sta travolgendo una generazione intera. Un ritmo incalzante e sensoriale che dà origine a una danza che ha come sua filosofia e sua ispirazione la vita di strada.
Sergio Sylvestre – vincitore di Amici 2015, sesto al Festival di Sanremo nel 2017 – sarà lo special guest all’interno di Big Mama. Adottato ormai da più di 6 anni dal Salento offrirà uno spettacolo che sarà un percorso sulla carriera e sulle sue origini.

COME ARRIVARE
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7

Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420

sergio sylvestre