Now Reading
ANOMALIE live in Italia a settembre a Milano, Roma e Bologna

ANOMALIE live in Italia a settembre a Milano, Roma e Bologna

RADAR Concerti presenta ANOMALIE. Il musicista e producer canadese arriva a settembre in Italia per tre imperdibili date del “GALERIE WORLD TOUR” il 20 settembre a Milano presso Santeria Toscana 31, in collaborazione con Jazz:Re:Found, il 21 settembre all’Alcazar Live di Roma e il 22 settembre al Locomotiv Club di Bologna.
Biglietti disponibili su DICE.

Anomalie, pseudonimo di Nicolas Dupuis, è un producer e musicista della città canadese Montreal, da sempre fonte di ispirazione per l’artista. Ha all’attivo quattro album: Métropole (2017), Métropole Part II (2018), Bend The Rules (2021) e l’ultimo progetto dal titolo Galerie, uscito il 29 aprile del 2022. Il nuovo album si ispira a “Shape of Jazz to Come” del 1959 di Ornette Coleman, opera che ridefinisce le tradizionali nozioni della struttura armonica e che ha aperto le porte al futuro della progressive music: Anomalie continua oggi la rivoluzione con “Galerie”, un progetto di produzione elettronica, progressive jazz e ritmi hip-hop.

ANOMALIE arriva in Italia per tre imperdibili live il 20 settembre a Milano presso Santeria Toscana 31, in collaborazione con Jazz:Re:Found, il 21 settembre all’Alcazar Live di Roma e il 22 settembre al Locomotiv Club di Bologna.
Biglietti disponibili sulla app DICE.
https://www.instagram.com/anomaliebeats/

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE
Milano: https://link.dice.fm/V46e26f7c586
Roma: https://link.dice.fm/S249647d61b7
Bologna: https://link.dice.fm/Qbecc7b16456