Now Reading
“All Shook Up” – A Summer Musical Festival – 12 e 13 maggio – …

“All Shook Up” – A Summer Musical Festival – 12 e 13 maggio – …

TEATRO IL CELEBRAZIONI
VENERDÌ 12 e SABATO 13 MAGGIO
ore 21.00
 
 
BSMT Productions presenta nell’ambito della V edizione di A Summer Musical Festival
ALL SHOOK UP
musiche di Elvis Presley
libretto di Joe DiPietro
regia Mauro Simone
regia associata Shawna Farrell
direzione musicale Vincenzo Li Causi
coreografie Gillian Elizabeth Bruce
scenografie Gabriele Moreschi e Federica Piergiacomi
responsabile costumi Caterina Gabrieli
disegno luci Emanuele Agliati
assistente alla regia Valeria Tomasi
traduzione libretto Michael Anzalone
 
In scena venerdì 12 e sabato 13 maggio al Teatro Il Celebrazioni All Shook Up, lo spettacolo di debutto della V edizione di A Summer Musical Festival ideato e realizzato dalla BSMT.
 
La nuova commedia musicale è costruita su alcuni dei numerosi pezzi resi famosi da Elvis Presley, a quarant’anni dalla sua scomparsa, e prende ispirazione da La dodicesima notte di William Shakespeare. La storia è ambientata nel non troppo lontano 1955, da qualche parte in centro America, dove i sogni di una ragazza di paese e la strana visita di un misterioso chitarrista in giacca di pelle aiuteranno la cittadina a scoprire la magia, il romanticismo e la potenza del rock and roll. Tra le oltre 24 canzoni della colonna sonora non mancheranno i classici “Heartbreak Hotel”, “Love me tender”, “Don’t be cruel”, “Can’t help falling in love” e “All shook up” che dà il titolo alla rappresentazione.
 
PREZZI (comprensivi di prevendita): intero 22,00 € – ridotto/smart 17,00 €
 
PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.
 
Per maggiori informazioni: 051.4399123info@teatrocelebrazioni.it