Now Reading
ALESSANDRA AMOROSO “Vivere a Colori Tour” @ Mandela Forum, Firenze lunedì 10- …

ALESSANDRA AMOROSO “Vivere a Colori Tour” @ Mandela Forum, Firenze lunedì 10- …

Vivere a Colori Tour, Alessandra Amoroso 
al Mandela Forum di Firenze – sconto per i clienti EnelMia

ALESSANDRA AMOROSO
Lunedì 10 ottobre 2016 – ore 21
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze – ingresso dalle ore 19
Biglietti posti numerati: 50,44/48,70/44,78/38,26/30/26,09 euro
Prevendite: Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055 210804);
TicketOne www.ticketone.it (tel. 892 101); info tel. 055.667566 –
www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it – 
www.alessandraamoroso.it

L’Italia l’aspetta: un anno di lavoro per preparare l’attesissimo album “Vivere a colori”, due serate anteprima lo scorso maggio e adesso il tour.

Alessandra Amoroso, ovviamente, che dopo il debutto a Napoli sbarca lunedì 10 ottobre al Mandela Forum di Firenze (ore 21 – biglietti da 26 a 50 euro – prevendite  nei puntiwww.boxofficetoscana.it tel. 055 210804 e online www.ticketone.it  tel. 892 101 – info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it) con il suo Vivere a Colori Tour.

Per questo concerto è attiva la promozione riservata ai clienti EnelMia, con un risparmio di 5 euro per ogni biglietto acquistato: i clienti EnelMia possono usufruirne presentando la tessera presso i punti vendita del circuito Box Office Toscanahttp://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita o online suhttps://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504, inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon ALAMO1010 al momento del pagamento. Per entrare al concerto stampare il pdf del biglietto e mostrarlo alle casse.
Sconto valido per un massimo di 2 biglietti.
Info su https://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504.

Il palco, la fatica, il canto, l’intesa con la band… Per Alessandra Amoroso è giunto il momento di condividere tutto questo con la “sua” gente, la “Big Family”. L’emozione è tanta e  Alessandra scalpita all’idea di esibirsi e di esprimersi con la sua straordinaria voce.
Voce che trasmette le emozioni, che mostra il suo cuore e le sue inconfondibili doti canore, dal timbro unico.

Un’attesa reciproca, tutti aspettano di sentirla, di cantare con lei. Tutti conoscono a memoria i suoi brani e le sue e hit come “Estranei a partire da ieri”, tutti sanno le parole di “Comunque andare”, uno dei singoli tratti da “Vivere a colori”, l’album più veduto in Italia nel primo semestre del 2016 (dati Fimi).

“Sono felice, vivo davvero a colori soprattutto quando canto… spero di far vivere a colori anche il mio pubblico. Ho lavorato con il mio produttore e i miei Maestri Pino Perris e Davide Aru alla musica. Ho sentito la necessità di cambiare alcuni arrangiamenti sia sui pezzi storici che sui pezzi di questo ultimo disco. Ho voluto rinnovare i miei brani con nuovi suoni, mescolando tradizione e novità. Ho rinfrescato la mia musica anche su alcuni classici del mio repertorio come ‘Immobile’ o ‘Stupida’. Ora – conclude Alessandra – voglio solo cantare, voglio fare il mio mestiere”.

Con lei sul palco una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti, alla batteria David Pecchioli, alle voci Pamela Scarponi e Luciana Vaona. In scena anche il Maestro Pino Perris al pianoforte e il Maestro Davide Aru alla chitarra.

Imponente ed elegante l’impianto scenico con piramidi laser in cui la componente tecnologica è grande protagonista: 140 mq di schermo dove vengono trasmessi contenuti video inediti attraverso l’utilizzo della led courtain animation per la definizione dei video.

I NUMERI DI ALESSANDRA IN ITALIA E ALL’ESTERO: 17 dischi di platino – compreso l’ultimo album “Vivere a colori”- 5 singoli platino e 4 oro, milioni di copie vendute, tutti gli album direttamente al numero 1 in classifica, oltre 155 milioni di visualizzazioni su Youtube, numeri da capogiro sui social (2,4 milioni di fan su Facebook, quasi 1 milione di Follower su Twitter, 850 mila su Instagram), 21 milioni di visualizzazioni per il videoclip del singolo platino “Comunque andare”, 14 Paesi di pubblicazione dell’album in spagnolo “Alessandra Amoroso”; all’estero Alessandra costruisce una fanbase sempre più solida e numerosa: 3 milioni di visualizzazioni su Youtube per i videclip, 3 milioni di streaming, 252.445.140 persone raggiunte con i singoli (audience radiofonica), #Top30 in Spagna (classifica ufficiale vendite), oltre 50 trasmissioni e oltre 70 interviste per la stampa, tra cui Billboard En Espanol e L’Huffington Post.

www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it

Alessandra Amoroso online
www.alessandraamoroso.it
http://www.facebook.com/AlessandraAmorosoOfficial
http://twitter.com/AmorosoOF
http://instagram.com/amorosoof/
http://www.vevo.com/artist/alessandra-amoroso
http://www.youtube.com/user/Alessandramoroso
https://open.spotify.com/artist/2pjb5ffSoVTr5lRYQXlnPu
https://plus.google.com/+AlessandraAmoroso/posts

Info spettacolo 
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it
www.alessandraamoroso.it – #amorosofi16

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 50,44  euro
2° settore 48,70 euro
3° settore 44,78 euro
4° settore 38,26 euro
5° settore 30 euro
Visibilità limitata 26,09 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Riduzione di 5 euro per i clienti Enel Mia
– presentando la tessera presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana
– online  su https://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504 inserendo il numero di tessera EnelMia e il codice coupon ALAMO1010 al momento del pagamento
– Per entrare al concerto stampare il pdf del biglietto e mostrarlo alle casse.
Sconto valido per un massimo di 2 biglietti. Info suhttps://www.boxol.it/it/event/alessandra-amoroso-nelson-mandela-forum-firenze/176504

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)