Now Reading
ALBOROSIE in concerto a Parma, Campus Industry, venerdì 15-3-2019

ALBOROSIE in concerto a Parma, Campus Industry, venerdì 15-3-2019

Dopo l’uscita di Unbreakable, l’album con The Wailers, l’artista reggae torna sui palchi italiani per celebrare i 25 anni di carriera. Tra le prime date spunta quella al Campus Industry Music di Parma, in programma per il prossimo 15 marzo. Open act e aftershow: Bizzarri Sound & Lion D, warm up a cura di Kanto. Prevendite sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One a 25 euro più diritti di prevendita, apertura ore 20:00, inizio concerto ore 22:30.           

Alborosie torna sui palchi italiani nel 2019 per celebrare i 25 anni di carriera e presentare il suo ultimo album Unbreakable – Alborosie meets The Wailers United”, uscito lo scorso giugno, dove per la parte strumentale, si è avvalso della collaborazione della formazione originale dei The Wailers (Aston “Family Man” Barrett, Junior Marvin e Tyrone Downie), con la partecipazione supplementare di Aston Barrett Jr.
Grazie a questo album Alborosie è stato considerato tra le nomination dei Grammy Awards 2018 come Best Reggae Album e ha raggiunto gli 8 milioni di stream.       
Nono album per l’etichetta Greensleves, contiene quattordici tracce di puro roots reggae, senza dimenticare sonorità più moderne, come in Contradiction e nella title track, e una cover sui generis, The Unforgiven dei Metallica.
È uscito il 16 novembre il video del suo singolo “Contradiction” con la super star giamaicana Chronixx, video che nel giro di 3 giorni ha guadagnato più di 100.000 visualizzazioni. Questo è il livello di successo di pubblico a cui siamo abituati quando si parla di Alborosie, che rimane e si riconferma uno degli artisti reggae più stimati ed apprezzati a livello internazionale.
 
COME ARRIVARE      
– Se arrivate dall’A1, prendete le direzioni verso la tangenziale sud e poi l’uscita 15     
– Su Google Maps >> http://ow.ly/Xg4A7
 
Campus Industry Music
Largo Simonini, Parma | Ingresso dal Parcheggio Scambiatore Sud
www.campusindustrymusic.com | www.facebook.com/campusindustrymusic
Tel.+39 0521 645146 | Fax +39 0521 640450 | Cell. +39 370 3046420    
facebook.com/campusindustrymusic | twitter.com/CampusIndMusic