Now Reading
ALANIS MORISSETTE: il concerto è posticipato all’8 novembre 2021

ALANIS MORISSETTE: il concerto è posticipato all’8 novembre 2021

Alanis Morissette

ALANIS MORISSETTE IL TOUR EUROPEO È POSTICIPATO AL 2021

RIPROGRAMMATA LA DATA ITALIANA 8 NOVEMBRE 2021 MILANO (MEDIOLANUM FORUM)

Il NUOVO ALBUM “SUCH PRETTY FORKS IN THE ROAD” ESCE IL 31 LUGLIO 2020

Alanis Morissette, sette volte vincitrice ai Grammy Awards, annuncia oggi il posticipo del tour europeo al prossimo anno a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19. La data italiana, originariamente prevista per il 15 ottobre 2020, è riprogrammata all’8 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano.
Ad aprire il concerto ci sarà sempre Liz Phair.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati vi preghiamo di consultare le nostre FAQ  alla pagina: www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020
I biglietti per la nuova data sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alanis Morissette pubblicherà il 31 luglio 2020 il suo attesissimo nuovo album, intitolato “Such Pretty Forks In The Road”. Il disco, già disponibile per il pre-order (smi.lnk.to/spf), è stato anticipato dal primo singolo “Smiling”, scritto da Alanis Morissette insieme a Michael Farrell (Morrissey, Macy Gray) e prodotto da Alex Hope (Troye Sivan, Ben Platt, Tove Lo) e dai brani “Reasons I Drink” e “Diagnosis”.