Now Reading
AGAINST THE CURRENT: gli HUNGER accompagneranno la band nel loro tour mondiale! by Hub Mus …

AGAINST THE CURRENT: gli HUNGER accompagneranno la band nel loro tour mondiale! by Hub Mus …

I viennesi Hunger saranno la band che supporterà gli show degli Against The Current per la prima parte del “In Our Bones World Tour”.

L’unica tappa italiana di questo lungo tour è prevista per il prossimo 23 febbraio presso il Legend Club di Milano e dopo questo annuncio diventa ancor più imperdibile!

Gli Hunger sono un trio elettro/pop/rock austriaco formatosi nel 2014; in comune la voglia, nonostante le differenze stilistiche dei tre, di esprimersi e di comporre musica che racconti storie e racchiuda un concept.
L’importanza del concept dietro a una canzone, così come in una vera storia, risiede nella cura minuziosa dei testi, delle immagini e dei video che eventualmente la accompagnano.
Gravity”, il primo singolo della band, pubblicato per “1st Production” (Los Angeles, USA), esce infatti con un video straordinariamente ben realizzato; un piccolo cortometraggio parte di una trilogia che racconta i tormenti della bella e problematica Sarah.

Per Against The Current e Hunger il futuro sembra promettente; da segnare assolutamente sul calendario l’unica tappa italiana che li vedrà esibirsi in uno show unico e sicuramente molto emozionante.

AGAINST THE CURRENT
Support: HUNGER
23.02.2017 | Legend Club, Milano

Ingresso 20,00 € + d.d.p.
Ingresso alla cassa 25,00 €
Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

Vai all’evento FB