Now Reading
AERIALIS annunciano il debutto Dear Silence

AERIALIS annunciano il debutto Dear Silence

La nuova band italiana AERIALIS, attraverso le sue sonorità, ci spinge a staccarci dalla realtà per guardare in noi stessi.
Nati nel 2020 da un’idea di Fabio Tats, rinomato tatuatore e bassista conosciuto per la sua militanza nei Lester Greenowski, Death-O-Matic Wall Of Palemhor, gli AERIALIS annunciano l’uscita dell’album di debutto “Dear Silence”, previsto per il 4 marzo 2022.
Oggi viene svelato anche il primo singolo e video ‘Dear Silence’.
GUARDA IL VIDEO QUI:  https://youtu.be/r6hPVpwDqfk
ACQUISTA/ASCOLTA ‘DEAR SILENCE’ QUI: https://bit.ly/3x9CW7e

“Scrivo di ciò che ho vissuto, imparato, sbagliato. Parlo delle mie vittorie, delle mie sconfitte, di ciò che sono diventato, nel bene e nel male. Ho composto l’album semplicemente descrivendo i miei ultimi quattro anni di vita, particolarmente difficili. Nei prossimi brani continuerò a mettere me stesso in ciò che dico, sperando sia di aiuto a chi si riconosce nelle mie esperienze. Il primo singolo ‘Dear Silence’ indica il bisogno a volte del silenzio e isolamento per ritrovarsi”, spiega Fabio Tats. Registrato, mixato e masterizzato all’Audiocore Studio di Fontevivo (PR) da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi, “Dear Silence” è un disco di alternative metal influenzato dall’elettronica e dai suoni degli anni Ottanta, con un tocco oscuro e moderno. Il chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERY, BROWBEAT) e il cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) hanno contribuito al processo creativo con le loro competenze e le loro doti compositive come un vero e proprio lavoro di squadra. Il risultato è un lavoro unico, emotivamente intenso, ma energico al tempo stesso.
“Dear Silence” è preordinabile in digitale qui: https://bit.ly/3HGEGZt | https://aerialis.bandcamp.com/releases

AERIALIS sono:
Fabio Tats – basso
Luca Cocconi – chitarra *
Simone Sighinolfi – voce *
(membri in studio)

AERIALIS online:
https://www.facebook.com/aerialismusic
https://www.instagram.com/aerialis_/
https://aerialis.bandcamp.com