Now Reading
2DAYS PROG + 1 (Festival rock progressive) 4/5/6-9-2015 Piazzetta della Musica VERUNO (NO)

2DAYS PROG + 1 (Festival rock progressive) 4/5/6-9-2015 Piazzetta della Musica VERUNO (NO)

Nel tour di quest’anno la band ospiterà anche la voce ex-Quintorigo John De Leo, la storica chitarra solista di Vasco Rossi, Maurizio Solieri, ed il top dei percussionisti italiani Arnaldo Vacca a sottolineare una maggiore e dirompente ritmicità.
Un led wall aggiungerà multimedialità ed originalità ai concerti, arricchendoli di immagini e video delle VOICES OFF di Franco Battiato e degli attori Toni Servillo, Franca Valeri, Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Moni Ovadia e Valerio Mastandrea che hanno prestato le loro voci e straordinarie interpretazioni alla realizzazione dell’album.
Il Banco del Mutuo Soccorso, che ha ispirato per più di 40 anni la definizione di “Musica alla Banco”, dimostra ancora una volta di non essere semplicemente una rock band ma un’Idea, l’idea di pensare la Musica come “Arte totale”.
Un palco dall’imponente allestimento, uno spettacolo davvero da non perdere ed una formazione da scoprire per un Banco che possiamo definire a pieno titolo “di ieri, di oggi e di domani”.
Tutti i concerti avranno ingresso gratuito e si potrà usufruire della ristorazione
all’interno dell’area per i concerti jazz e rock.

Evento Fb