Now Reading
CRESCE L’ATTESA PER IL GRANDE EVENTO DI CAPODANNO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA con Negramaro …

CRESCE L’ATTESA PER IL GRANDE EVENTO DI CAPODANNO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA con Negramaro …

“Siamo felici di tornare live a Roma e soprattutto in un’occasione particolare come quella del Capodanno, per tutti i romani e i turisti che saranno in città. Cominciare il 2016 cantando sei tu la mia città a Roma sarà incredibile. E’ lei quella città che ha il cuore che sa di asfalto e di preghiere”
Negramaro
 
“Sarà il Capodanno più Rock d’ Italia. Potete crederci, non ce n’è per nessuno! Per una sera sulla Capitale sventolerà la bandiera del Rock, all’insegna della provocazione, dello sberleffo, del divertimento puro contro ogni paura, insomma: pronti a salpare verso il 2016!”
Edoardo Bennato 
 
 Roma si prepara a celebrare l’arrivo del 2016 all’insegna della grande musica dal vivo.
L’evento, organizzato da D’Alessandro e Galli che, per l’occasione, si avvale della collaborazione tecnico-logistica fornita da The Base, avrà il patrocinio del Comune di Roma che ha messo a disposizione lo spazio in uno degli scenari simbolo della Capitale: il Circo Massimo.
Alle ore 22.00 si aprirà con il rock scatenato di Edoardo Bennato che farà ballare il pubblico fino alle soglie della mezzanotte.
A quel punto sarà Gioia Marzocchi a condurre il fatidico momento del countdown e del brindisi per il nuovo anno.
Il compito di aprire il 2016 di Roma toccherà invece ai Negramaro che prenderanno il palco pochi minuti dopo la mezzanotte per un live che si preannuncia pieno di energia ed emozioni. Chiuderà la serata la Dj Patrizia Cecconi che guiderà con le sue selezioni musicali le ultime danze di questa fantastica serata.
 
Ricordiamo che questo evento è stato reso possibile dalla disponibilità dal contributo fondamentale di 6 sponsor: Eni, Intesa Sanpaolo, Enel, Poste Italiane, TIM e Toyota.
Rai Radio2 si collegherà in diretta col Circo Massimo per trasmetterne le emozioni in tutto il paese.