Now Reading
XXIV FESTA RADIO ONDA D’URTO @ BRESCIA

XXIV FESTA RADIO ONDA D’URTO @ BRESCIA

Come sempre questa bellissima manifestazione ha portato nella città di Brescia in poco più di due settimane tantissimi bei concerti. Io per voi di amici che seguite Tuttorock ho seguito 3 tra i concerti più belli della manifestazione, Marta sui tubi, L’invasione degli omini verdi, e i Punkreas
I Marta sui tubi forti del loro ultimo cd, Salva gente, con bellissime canzoni come “Cinestetica”, “Camerieri”,”L’unica cosa“,  hanno esaltato tutto il pubblico, dimostrando ancora una volta di avere tantissime qualità.
Non da meno L’Invasione degli omini verdi, sono in tour da questo inverno, portando in giro i loro 16 anni di canzoni. 
16 anni dopo“, è il titolo del loro best totalmente riarrangiato, dove spicca la nuovissima “E c’è” molto trasmessa dalle maggiori radio nazionali.
Infine, ma solo per ordine cronologico, i Punkreas, abituati ormai ai palchi di tutta Italia, sanno come esaltare le proprie qualità ma soprattutto sanno come esaltare le migliaia di ragazzi accorsi alla “Festa Radio Onda D’Urto“, annunciando ad un certo punto del concerto che avrebbero cantato da quel momento molte delle hit storiche della band.
C’era tantissima gente e vi assicuro che queste band non hanno tradito le aspettative, ma lascerò che le immagini parlino per me, cominciando proprio da
 
Marta Sui Tubi
L’invasione Degli Omini Verdi
Punkreas
Photoset Daniele “DiKi” Di Chiara