fbpx
Now Reading
Woodoo Fest 2017 “The Zen Circus, Salmo, The Bloody Beetroots, Canova , GazzelleR …

Woodoo Fest 2017 “The Zen Circus, Salmo, The Bloody Beetroots, Canova , GazzelleR …

L’edizione 2017 del Woodoo Fest si è chiusa con un bilancio sicuramente più che positivo.  Per cinque giorni, dal 19 al 23 luglio a Cassano Magnago (VA), una proposta musicale sempre più variegata ha accolto moltissimo pubblico rendendo il Woodoo Fest un festival tra i più significativi nell’area di Varese e Milano.

Questo grazie ai due palchi: uno dedicato agli artisti principali (Big foot) e l’altro alle esibizioni degli emergenti (Wood Stage) – alla Street Food Parade dove trovare il cibo di strada servito sui food truck provenienti da molte zone d’Italia e alla Silent Disco per ballare dopo i concerti.

Mercoledì 19 Luglio
         Ghali  , Vegas Jones  , Habitat
Giovedì 20 Luglio
         The Zen CircusEx-Otago
Venerdì 21 Luglio
         Salmo , LAZZA & Low Kidd , Ketama Centoventisei , Pretty Solero

Sabato 22 Luglio
         The Bloody Beetroots , Colombre
Domenica 23 Luglio
         CanovaGazzelleEDDA , Giorgio Poi

Se tutte le sere, come sottolineato dagli Organizzatori, le presenze sono andate al di là delle aspettative, indubbiamente alcuni artisti erano molto attesi. Tra questi, Salmo con il suo tour Hellvisback Summer Tour e i The Bloody Beetroots – band di Los Angeles in tour in Europa per presentare il loro ultimo singolo “My Name IsThunder”.
Meritano infine di essere sottolineate le esibizioni di Gazzelle, impegnato nel Superbattito Tour dal nome del disco d’esordio, e dei Canova con l’Avete Ragione Tour e che hanno da poco pubblicato il video del brano “Threesome“.

Photoset by ANGELO CRESPI

Si ringrazia Astarte Agency e l’Associazione Le Officine per la collaborazione.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.