fbpx
Now Reading
VHP Vittoria And The Hyde Park – Live @ Vecchia Dogana Catania 12-3-2016

VHP Vittoria And The Hyde Park – Live @ Vecchia Dogana Catania 12-3-2016

Dopo il sold out della scorsa settimana per l’ultima data del club tour dei Subsonica, La Blow Rock di Catania ospita presso i locali della vecchia dogana un gruppo Italiano emergente. Sottolineando il loro impegno organizzativo a vantaggio della scena live Siciliana, alternando ai grandi eventi live nuove e promettenti realtà musicali, abbracciando la passione per la musica dal vivo a 360 gradi.

Ai Vittoria and The Hyde Park, italianissimo progetto della speaker di Virgin Radio Vittoria Hyde , il compito di trascinare sabato scorso  il numeroso pubblico del blow rock. La band formata dalla Hyde alla voce ed energicamente supportata dal chitarrista Gabriele Tirelli, da Lorenzo Ferrari alla batteria, e da Silvia Ottanà al basso e Sinth, hanno da subito intrecciato un vibrante scambio di energie con il pubblico.
Il sound della band di stampo decisamente internazionale evoca le influenze di band come Florence + The Machine o Juliette And Licks, ma rimane evidente il lavoro dei 4 verso la costruzione di una propria identità sonora.
La scaletta ha visto tra un inedito e l’altro anche delle cover d’eccezione, ( New Americana –Halsey , Get Lucky – Pharrell Williams, Locked Out Of Heaven- Bruno Mars ) che hanno contribuito a coinvolgere ancora di più un pubblico già calorosissimo.
Report & photoset by ANTONIO TRIOLO

Credits: si ringrazia la Blow Rock per la gentilissima disponibilità ed assistenza e la perfetta organizzazione dell’evento.

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.