The Game @ Fabrique Milano


The Game @ Fabrique Milano 04/03/2025
Nella sera del 4 marzo, la leggenda del rap The Game si è esibito al Fabrique di Milano, facendo tappa nel suo tour europeo dedicato ai 20 anni di The Documentary. Dopo gli ultimi avvistamenti a Los Angeles insieme a Ye, l’artista ha portato sul palco un live carico di energia, alternando i suoi brani storici a cover di altri grandi nomi del rap.
Jayceon Terrell Taylor, in arte The Game, nasce a Compton, Los Angeles, nel ghetto diventato celebre per aver dato i natali a numerosi rapper leggendari. Anche lui può essere considerato tra questi, soprattutto grazie al successo del suo album più iconico, The Documentary, che vede la partecipazione di leggende come Dr. Dre, Kanye West e molti altri. Ed è proprio in occasione del ventesimo anniversario di questo disco che The Game lo ha celebrato con un tour europeo, di cui vi ho raccontato la serata milanese.
Di seguito, la galleria fotografica dell’evento
Si ringrazia Homerun promotion e All things live per la disponibilità e per perfetta organizzazione dell’evento
BAND:
The Game
https://www.youtube.com/@TheGameVideo/videos
https://x.com/thegame
https://www.instagram.com/losangelesconfidential/
SETLIST
- However Do You Want It
- Eazy
- Start From Scratch
- Runnin’
- Dreams
- Westside Story
- The Next Episode
- Play Video
- Where I’m From
- Play Video
- No More Fun and Games
- Play Video
- Boyz-n-the-Hood
- It Was A Good Day
- DONT NEED YOUR LOVE
- My Life
- 100
- Red Nation
- Ali Bomaye
- FEIN
- El Chapo
- Dedicated
- Tina
- Put You on the Game
- Hail Mary
- Higher
- Dark Fantasy
- How We Do
- Hate It or Love It
- I’d Rather Bw With You


Nato a Modena e con una formazione in Relazioni Internazionali e Marketing, é graphic designer che si è affermato nel campo della post-produzione, impaginazione e art design presso Images Studios, specializzandosi nei settori musicale e moda. Ha collaborato con importanti artisti della scena musicale come Vasco Rossi, Sfera Ebbasta, Marracash, Shiva, Kid Yugi, Gue, Tedua, Lazza, Anna, Diss Gacha, Benny the butcher... La sua capacità di unire creatività e competenze tecniche lo rende un professionista versatile.