Now Reading
STEF BURNS LEAGUE “Home again tour” opening Il Fano – Live @ Santomato Live, Pistoia 15-12-2 …

STEF BURNS LEAGUE “Home again tour” opening Il Fano – Live @ Santomato Live, Pistoia 15-12-2 …

Il guitar hero Stef Burns (pseudonimo di Stephan Birnbaum), affiancato dalla bassista Paola Zadra (anche con Fedez) e Juan van Emmerloot alla batteria, ha portato la sua League in Toscana, esattamente al ruggente Santomato Live, una delle tappe del Home again tour italiano. La band ha portato sul palco i brani dell’ultimo “Roots & Wings” e dei precedenti album “Swamp Tea” e “World Universe Infinity”, così come così come alcune cover ripescate tra i grandi classici del passato e che sono il dna del grande chitarrista. “Roots & Wings” (UltraTempo Records) è disponibile in formato digitale, Cd e vinile in edizione limitata e numerata. 

In apertura di serata Il Fano (alias Stefano Benucci) con Leonardo Ricotti alla chitarra acustica e Marco Schuster Lastrucci al basso, ha presentato il nuovo singolo Booster ed alcuni brani del disco Tequila e Metano.

Photoset by DAMIANO GIANGASPERO

Credits: si ringrazia Ultra Promotion per la gentilissima disponibilità ed il Santomato Live per la perfetta organizzazione dell’evento e la cortese accoglienza.

STEF BURNS LEAGUE:
Stef Burns (vocal/guitar)
Paola Zadra (bass)
Juan van Emmerloot
 (drum) 

Ulteriori info tour: https://www.facebook.com/ulivebooking
Press Office: Ultra Agency – www.ultraitaly.com