SLAYER – Live @ Alcatraz, Milano 8-6-2017 by Vertigo
8 Giugno 2017
Alcatraz, Milano
By Vertigo
SLAYER, solo a pronunciarne il nome si sente un brivido lungo la schiena ed una scossa elettrica sembra percorrerci dalla testa ai piedi. Slayer, non sono una band per principianti indecisi del metal, bensì LA BAND, che è diventata nel corso degli anni un’istituzione mondiale. Il grugno imbronciato di Kerry King, ha segnato uno stile all’interno della società, non solo quella del mondo della musica, travolgendo i fan di tutto il globo. Slayer, capitanati da Tom Araya, hanno suonato all’alcatraz di Milano per l’unica data italiana del tour mondiale “Repentless”.
Un gruppo culto della storia dell’heavy metal, di cui ha scritto le pagine migliori. Un concerto a cui era vietato mancare. La band si è presentata sul palco bella carica fin dall’inizio, senza risparmiare riff, senza pause od incertezze. Il suono è stato ineccepibile da parte a parte dell’area concertistica. Un concerto assolutamente ben riuscito, per ricordarci una volta in più, che ci siamo trovati a cospetto di leggende del genere.
Ad aprire lo spettacolo organizzato da Vertigo, i Sadist, la ci performance non è passata affatto inosservata.
– Elena Arzani
Elena Arzani è Docente presso la University of the Arts London di Londra. Fotografa e Consulente in marketing, comunicazione e social media management, segue artisti e progetti del settore culturale e moda e musica. Master di Laurea in Design Studies, presso il Central Saint Martin's di Londra, ha completato la sua formazione tecnica al Sotheby's Institute of Arts di NY ed alla 24Ore Business Schoold di Roma. Tra le sue collaborazioni, illustri aziende ed iconiche personalità della cultura contemporanea, da Giorgio Armani, Tina Turner, Aubrey Powell, a Guerlain, Fondazione Prada, e molti altri. Elena Arzani, Art Director di Tuttorock - elena.arzani@tuttorock.com