Now Reading
Megadeth – Carroponte – Elena Arzani

Megadeth – Carroponte – Elena Arzani

MEGADETH
“Dystopia” World Tour 2017
Carroponte
8.8.2017

Sono tornati in Italia a poco più di un 1 anno di distanza dal primo concerto del Tour mondiale di promozione dell’album “Dystopia”. Ormai gli esordi di Kiko Loureiro e Dik Verbeuren all’interno della band, lasciano spazio ad un palpabile affiatamento sul palco con i colleghi Mustaine ed Effelson, collante che ha saputo entusiasmare il folto gruppo intervenuto ieri sera al Carroponte.

Un’atmosfera di serena festa, che ha visto 2 performance di assoluto rispetto come quella dei Trivium ad aprire le danze e successivamente i prestigiosi headliner: Megadeth.
I veterani del trash metal, capitanati da un carismatico Dave Mustaine in perfetta forma, hanno servito una scaletta di circa 10 brani all’eterogenea audience accorsa, con brani storici come l’immancabile “Symphony of destruction” e più recenti tratti dall’ultimo album.
 
Una serata ben riuscita, che ha saputo sfuggire miracolosamente alla morsa del temporale, forse timoroso di rovinare tanta buona musica!
 
Elena Arzani

Leggi qui la recensione dell’album “Dystopia” dei Megadeth, a cura di Fabio Loffredo 
http://www.tuttorock.net/recensioni/megadeth-dystopia

Image credits: Elena Arzani © 

Images are copyrighted and they cannot be reproduced, altered or used without a written permission by the author. Any infringement can be persecuted by the law.

Setlist

Prince Of Darkness (Intro)
Hangar 18
The Threat Is Real
Conquer or Die!
Trust
Sweating Bullets
She-Wolf
Poisonous Shadows
Skin o’ My Teeth
Le Monde
Tornado of Souls
Dystopia
Peace Sells
Symphony of Destruction
Mechanix

Encore
Holy Wars… The Punishment Due