Now Reading
LP + Rag’N’Bone Man – Live @ Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone 11-7-20 …

LP + Rag’N’Bone Man – Live @ Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone 11-7-20 …

“Human” conta oltre 38 milioni di stream su Spotify e più di 33 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube. Il brano si è recentemente arricchito di quattro nuove versioni, quattro prestigiosi remix firmati da Rudimental, MJ Cole, Calyx & TeeBee e Ages of L.U.N.A. Rag’n’Bone Man recentemente è stato inserito nella lista per il BRITs Critics’ Choice Award 2017, insieme a Dua Lipa e Anne-Marie, premio che è stato vinto precedentemente da Adele, Sam Smith and Emilie Sande. Ma il successo di questo gigante buono di colore è un misto di rap e blues che usa con grande maestria e che conquista il pubblico che accorre ad ascoltarlo.

Setlist:
No mother
Ego
The Fire
Hard came the Rain
Lay My body Now
Grace
Skin
As You Are
Guilty
Human
Bitter End
Hell Yeah

www.ragnbonemanmusic.com
www.facebook.com/ragnbonemanuk
www.twitter.com/RagNboneManuk
www.youtube.com/user/RagNBoneManVEVO
www.instagram.com/ragnbonemanuk

L’abbiamo vista a febbraio calcare il palco dell’Ariston ospite al Festival di Sanremo, ad aprile è tornata nel nostro paese per un mini tour che ha toccato Modena, Padova e Milano. A luglio è ritornata per sette serate partite da Roma il 3 luglio che si concluderanno a Napoli il 1 agosto.
La sua voce, l’inconfondibile fischio e l’immancabile ukulele hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Si tratta di Laura Pergolizzi, in arte semplicemente LP. La cantante è di chiare origini italiane anche se se è nata ad Huntignton, vicino a New York. Con il brano “Lost on you”, tormentone della scorsa estate, triplo disco di platino e brano più trasmetto dalle emittenti radiofoniche nel 2016, si è fatta conoscere al grande pubblico. La cantautrice americana è anche nota come autrice di grandi star del calibro di  Rihanna, Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis e Christina Aguilera.

Photoset by ALICE LORENZINI

Credits: si ringrazia D’Alessandro e Galli per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.