Now Reading
JUDITH OWEN – Live @ Salumeria della Musica

JUDITH OWEN – Live @ Salumeria della Musica

Ci sono i live canonici e poi ci sono i grandi eventi, quelli indimenticabili, quelli con artisti da capogiro che solo a sentirne parlare ti fan venire la pelle d’oca dall’emozione.
Alla Salumeria della Musica qualche giorno fa si è consumato uno di questi, Leland Sklar, Kunkel Russell, Pedro Segundo e Gabriella Swallow, capitanati da una splendida Judith Owen
La cantautrice torna in Italia a distanza di un anno per una serie di live che l’ha vista in tour per la penisola, portando il suo nuovissimo  “Somebody’s Child”, un album intenso e molto personale.
Lo spettacolo è stato molto intimo e caldo, come sempre del resto. Il suo continuare ad interagire con i presenti unisce il palco alla platea, rendendo il pubblico parte dello spettacolo e non solo spettatori.
Un live intimo quindi che scalda i cuori di tutti i presenti con la dolcezza del suono del suo piiano e la potenza della sua voce. 
Un applauso va a chi come Massimo Genchi (Salumeria della Musica) crede ancora nei grandi live, con la consapevolezza spesso di non essere capito e a D’Alessandro e Galli che riempiono la nostra penisola di musica di altissima qualità e a cui vanno i nostri ringraziamenti per la disponibilità.

Photo e press Daniele “DiKi” Di Chiara