Now Reading
ELISA al LUCE MUSIC FESTIVAL – MOLFETTA (BA)

ELISA al LUCE MUSIC FESTIVAL – MOLFETTA (BA)

“Banchina S. Domenico” MOLFETTA, 24 luglio 2022 – Il ritorno dal vivo di Elisa in questo 2022, tanto atteso e sperato dai suoi fans, ha approdato al Luce Music Festival di Molfetta (Ba).

Due ore incandescenti che hanno confermato, ancora una volta, che Elisa sul palco ci è nata ed esprime il meglio di sé, pur sotto una calura al limite del sopportabile.

Il termine che ho trovato più adatto alla sua “performance” è vulcanica. Due ore di live dove ai suoi migliori brani, sia in inglese sia in italiano, ha voluto affiancare un tema a cui la cantante triestina è molto legato: la salvaguardia dell’ambiente, con la proiezione prima del live e con un breve video durante lo show, di sensibilizzazione alla salvaguardia del nostro pianeta.

Non sono mancati, ovviamente, le canzoni contenute nell’ultimo doppio album d’inediti Ritorno al futuro / Back to the future’ oltre che il singolo sanremese O forse sei tu’ .

Il tour intitolato Back To The Future Live Tour, dove sul palco ha dominato il color rosso, ha rappresentato un lungo viaggio musicale ed emozionante.

Il quasi sold out della venue molfettese, ha notevolmente apprezzato il suo show, accompagnandola e incitandola a gran voce durante i suo brani più famosi.

ALESSANDRO LONOCE

***************************

LA SCALETTA

  1. Let me
  2. Show’s rollin
  3. Come sei veramente
  4. Palla al centro
  5. Rainbow
  6. L’anima vola
  7. A tempo perso
  8. Heaven out of hell
  9. Fire
  10. Anche fragile
  11. Eppure sentire (un senso di te)
  12. Broken
  13. A prayer
  14. Gli ostacoli del cuore
  15. O forse sei tu
  16. Se piovesse il tuo nome
  17. Litoranea
  18. I feel it in the earth
  19. Luce (tramonti a nord-est)
  20. Stay
  21. No hero
  22. Fuckin’ believers
  23. Together
  24. A modo tuo

**********************************

Credits: Si ringrazia MNCOMM per la cortese concessione e LUCE MUSIC FESTIVAL per la perfetta organizzazione dell’evento.

FACEBOOK

Photoset by ALESSANDRO LONOCE