DEPRODUCERS “DNA tour” – Live @ Teatro della Tosse, Genova 2-11-2019


il 2 novembre 2019, al teatro della tosse di Genova, abbiamo avuto il piacere di assistere ad uno dei progetti più interessanti nel panorama musicale italiano. I Deproducers sono stati i protagonisti di una serata fatta di musica e di scienza, mettendo in scena i loro nuovi brani, del loro nuovo album “DNA”, raccontando in musica e non solo, il concetto principale dell’evoluzione umana e scientifica.
Lo spettacolo live è iniziato alle 21, e ha visto il teatro tutto sold out, con un pubblico entusiasto ed emozionato nell’assistere
al loro nuovo progetto, che vede la collaborazione con l’Airc, associazione Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Lo scienziato Telmo Pievani, in veste di ‘narratore’, ha affiancato i musicisti sul palco come ‘front-man’ e voce narrante, appunto,
quando simultaneamente, sullo schermo gigante, alle loro spalle hanno scorso, le bellissime immagini evocative di Marino Capitanio.
E’ stato un concerto suggestivo e il pubblico è stato costantemente immerso e attento, nel sound unico e nelle spiegazioni
scientifiche durante tutto il tempo. Infine, vi consigliamo, di andare ad assistere a questo bellissimo live, se ne avete l’occasione, non ve ne pentirete!
Report & photoset by VALENTINA PRIVITERA
Credits: si ringrazia Fleisch Ufficio Stampa per la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.
BAND:
Pippo (Vocal)
Pluto (Guitar)
Paperino Urso (Bass)
Topolino (Drums)
SETLIST:
Abiogenesi
Storia Compatta Della Vita
Caso E Necessita’
Dna
Suite Cellulare (Cellula – Monocellulare / Pluricellulare – Nascita Del Sesso – Suicidio Cellulare)
L.U.C.A.
Cancro
Serendipità


Sono Privitera Valentina,ho 26 anni e sono di Genova, amo la fotografia in tutte le sue forme. Mi sono avvicinata alla fotografia live sottopalco nel 2015, fotografando prima in proprio e successivamente grazie a Tuttorock nell'anno precedente, più professionalmente. I miei studi di fotografia partono alle superiori con delle nozioni base per poi continuare con vari workshop e lezioni con diversi maestri della zona. Continuo la mia formazione e la mia passione senza mai fermarmi. Ho unito due grandi amori, la fotografia e la musica, per cercare di trasmettere più emozioni possibili.