Now Reading
Big Bang Music Fest 2016 “Day 1-3-5” – Live @ Nerviano (MI) 1-5 giugno 2016

Big Bang Music Fest 2016 “Day 1-3-5” – Live @ Nerviano (MI) 1-5 giugno 2016

Il Big Bang Music Fest 2016 ha festeggiato il quinto anno di vita con una “invasione di pubblico” che gli organizzatori volevano fosse #ilpiùbellodisempre

Per 5 giorni, dal 1 al 5 giugno, la musica dal vivo è stata l’assoluta protagonista a Nerviano (MI). Dalla apertura affidata ai Punkreas, per proseguire con Otto Ohm, Coez, il Djset dei Planet Funk e Il Teatro degli Orrori nell’ultima serata.  Da segnalare infine l’esibizione, tra gli altri, di Fratelli Calafuria, Merdonald’s, RAPHAEL, Rancore, Shiva, Sick Tamburo, Andrea Rock e VOODOO.

Un grande evento promosso dalla Associazione Culturale Giovani Nervianesi.it – come sempre ad ingresso gratuito – con al centro la musica dal vivo perché al Big Bang Music Fest come sottolineato dagli organizzatori “la musica dal vivo, vissuta, è tutto un altra cosa”.

L’appuntamento è ora per il 2017 nella speranza o forse nella certezza – espressa da molti artisti – che questa manifestazione diventi sempre più un punto di riferimento nel panorama dei live regionali e nazionali.

Report & photoset by ANGELO CRESPI

Credits: si ringrazia Giovani Nervianesi.it, Astarte Agency e BIG UP Factory per la collaborazione