Now Reading
AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2016 – Live @ Chiaromonte (PZ) 21-8-2016

AGGLUTINATION METAL FESTIVAL 2016 – Live @ Chiaromonte (PZ) 21-8-2016

Si è conclusa la 22° edizione dell’Agglutination Metal Festival  in collaborazione anche quest’anno con Hellfire Booking Agency, che ha visto alternarsi ben 9 band sul palco, tra cui gli EXODUS, i THERION symphonic metal svedese in esclusiva e per la prima volta al sud Italia, completando la lineup con un’altra grande band, i norvegesi TAAKE!

A fare la cornice a questi grandi gruppi sono stati gli italiani FLESHGOD APOCALYPSE in esclusiva per il Centro-Sud Italia, insieme ai  NANOWAR OF STEEL con il loro metal irriverente e sarcastico, i DEWFALL black metal band di nordica matrice, i DE LA MUERTE con il loro hard’n’heavy stradaiolo potente e roccioso e i death-grind REAL CHAOS band proveniente da Foggia.
Perfetta l’organizzazione del team di  Gerardo Cafaro, che da be 22 anni ha organizzato un festival con band di rilievo nazionale ed internazionale, non facendo mancare qualità ad uno dei pochi grandi festival di questo genere musicale in Italia.

Ben 7 ore di ottima musica Metal per i fans accorsi da ogni parte del sud Italia, a conferma della validità artistica ed organizzativa di questo Agglutination Metal Festival.

ALESSANDRO LONOCE


Gallery completa by:  © Alessandro Lonoce
[Per disguidi organizzativi non è stato possibile fotografare le prime 2 band: DE LA MUERTE REAL CHAOS]

Credits: si ringrazia   Gerardo Cafaro & Agglutinationper la gentilissima disponibilità e la perfetta organizzazione dell’evento.