fbpx
Now Reading
VASCO ROSSI – buon compleanno e tutti @ Modenapark luglio 2017

VASCO ROSSI – buon compleanno e tutti @ Modenapark luglio 2017

Che i compleanni siano da festeggiare nel migliore dei modi è risaputo, ma un compleanno di 40 anni di carriera ha una valenza diversa.

Se poi il compleanno in questione è quello per i 40 anni di carriera del Vasco nazionale i festeggiamenti bisogna che siano all’altezza. E cosa c’è di meglio se non quello di festeggiare con un concerto nella propria terra? Quella terra che lo ha visto nascere nelle radio indipendenti, scrivere le prime canzoni, crescere nei primi concerti…

Infatti il primo luglio il Blasco terrà un concerto-evento al Parco Enzo Ferrari di Modena, l’organizzazione parla di 200mila fan sarà il concerto dell’anno.

Tramite il suo profilo Facebook ha fatto sapere ai suoi fan che i biglietti saranno in vendita su Viva Ticket; comunque, il 17 gennaio durante una conferenza stampa si saprà quando i biglietti si potranno acquistare e le modalità.

Un bellissimo inizio d’anno per Vasco: la raccolta Vasco Non Stop, composta da 4 cd e 70 canzoni, ha già venduto 25 mila copie ed è Disco d’Oro e il singolo Un mondo migliore è il brano più trasmesso dalle radio. Si avvicina anche il suo compleanno, giusto tra un mese (7 febbraio) quindi i festeggiamenti saranno tanti per il rocker di casa nostra. E poi era destino: “Mi puoi portare a casa questa sera? Abito fuori Modena, Modena Park…”

Ma sarà colpa di Vasco stavolta, non d’Alfredo! E saremo li con lui, in quella grande “casa” che è la sua terra a festeggiarlo.

MONICA ATZEI
Photoset by NINO SAETTI

View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.