Now Reading
TuttoRock LivingRoom – Rock & Talk con DJ MYKE e GABRIEL venerdì 6-11-2020 ore …

TuttoRock LivingRoom – Rock & Talk con DJ MYKE e GABRIEL venerdì 6-11-2020 ore …

TuttoRock LivingRoom DJ Myke e Gabriel 1

Cari amici, Tuttorock ha deciso di invitarvi nel proprio salotto della musica, un salotto virtuale dove ascoltare buona musica, conoscere nuovi artisti e aiutare chi si prodiga per la popolazione in questo momento difficile. Dopo la prima diretta di sabato 5 aprile abbiamo pensato di creare un palinsesto di live sulla nostra pagina Facebook dove gli artisti suoneranno e magari si racconteranno, come se fossimo in un salotto.

L’ospite di questa puntata è già stato presente da solo nella passata edizione:
DJ Myke
Attivo dal 1997, DJ Myke è un producer e DJ italiano. Ha curato le produzioni dei principali artisti urban italiani, fra i quali: Fabri Fibra, Rancore, Max Zanotti, Diego Mancino, Tormento, con collaborazioni internazionali come i Prodigy, Mattafix, Triky.
Con Men in Skratch ha partecipato e vinto: quattro DMC Italy Championship, quattro DMC World Championship a Londra ed è arrivato secondo all’ITF Team Eastern Hemisphere di Praga.

ora presenta il suo nuovo progetto assieme all’emergente:
Gabriel
Gabriel Ferraloro, nato a Varese il 14/05/2002, si avvicina al mondo del rap all’età di 14 anni, per coltivare una passione musicale che nasce quando ha solo pochi anni di età.
Il primo incontro con DJ Myke è avvenuto grazie ad un contest online: Gabriel vince la gara ottenendo una produzione del DJ, distinguendosi per bravura, contenuto e tecnica. Il percorso non si ferma qui: DJ Myke, incuriosito dalle doti dell’artista, intraprende con lui un cammino musicale, proponendogli un album insieme.

dj myke gabriel il mostro di firenze