Now Reading
roger waters – us + them

roger waters – us + them

rogerwaters poster ita 1 orig

ALLA 76. MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA
VENERDI’ 6 SETTEMBRE 21.00 – SALA DARSENA
PROIEZIONE IN ANTEPRIMA MONDIALE DEL FILM-CONCERTO

ROGER WATERS
US + THEM
(durata 122’)

E A SEGUIRE

ROGER WATERS
CONVERSA CON
LIV TØRRES
DIRETTRICE DEL NOBEL PEACE CENTER, OSLO

BIGLIETTI IN VENDITA SU:
https://labiennale.boxol.it/BiennaleCinema/it/event/roger-waters-us-them/279637
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=oXEUedAZJZs

NELLE SALE ITALIANE SOLO DAL 7 AL 9 OTTOBRE
rogerwatersusandthem.com e nexodigital.it

Si svolgerà il prossimo 6 settembre alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella spettacolare sala Darsena alle 21.00, l’anteprima mondiale del film concerto Roger Waters Us + Them. Subito dopo la proiezioneRogers Waters converserà con Liv Tørres, Direttrice Nobel Peace Center di Oslo, Waters e parlerà del film, della sua carriera, della sua visione politica.

Per Roger Waters Us + Them – Waters ha collaborato ancora una volta con Sean Evans, visionario regista dell’acclamato Roger Waters The Wall, per realizzare un film creativo e pionieristico, capace di ispirare con la sua musica potente un messaggio sui diritti umani, la libertà e l’amore.  Guidando lo spettatore in un intenso viaggio emotivo, il film propone canzoni leggendarie dei Pink Floyd, The Dark Side of the Moon, The Wall, Animals and Wish You Were Here, così come pezzi dall’ultimo album di Waters, Is This The Life We Really Want? 

Liv Tørres è Direttrice del Nobel Peace Center di Oslo. È stata Segretario Generale del Norwegian People’s Aid, organizzazione per lo sviluppo umanitario e il disarmo che opera in oltre 40 paesi in tutto il mondo, molti dei quali in conflitto. Ricopre inoltre diverse altre cariche come consigliere politico del Norwegian Minister of Labour and Social Inclusion and manager del primo National Labour Force Survey del Dipartimento del lavoro del Sudafrica. Tørres è una voce attiva in molte aree del dibattito contemporaneo norvegese.

Dopo l’anteprima veneziana, Roger Waters Us + Them sarà proiettato nei cinema del mondo e arriverà in Italia solo dal 7 al 9 ottobre (elenco sale su nexodigital.it).

I biglietti per la première e il Q&A di Roger Waters Us + Them del prossimo 6 settembre sono in vendita su:https://labiennale.boxol.it/BiennaleCinema/it/event/roger-waters-us-them/279637

I biglietti per l’uscita cinematografica, solo per tre giorni dal 7 al 9 ottobre, sono disponibili su:
http://www.nexodigital.it/roger-waters-us-them-al-cinema/ e rogerwatersusandthem.com

Roger Waters. Us + Them sarà distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital con i media partner Radio DEEJAY, Rockol.it, Onstage, MYmovies.it.