Now Reading
LOBINA: “CAOS” è il nuovo singolo estratto da “CLOROFILLA” in anteprima video

LOBINA: “CAOS” è il nuovo singolo estratto da “CLOROFILLA” in anteprima video

Lobina

Lobina nasce a Genova nel gennaio del 1991. A 10 anni prende in mano una chitarra 12 corde da cui non si separerà più. Partecipa a vari concorsi (terza classificata al Varigotti Festival 2015, seconda al Premio Max Parodi, finalista al Festival Lanterne Rock 2015, semifinalista alla V Edizione del Talent per autori “Genova per Voi”). Uno spirito di ricerca la anima, lei cerca sé stessa, si trova. Dall’ultimo album uscito, Clorofilla, presenta ora questo nuovo singolo estratto: CAOS.

“Siamo fermi dai Live dal primo lockdown,non abbiamo potuto portare in giro il mio primo Ep “Clorofilla”, ma questo ci ha fatto venire voglia di girare il video di “Caos” suonato e cantato dal vivo in uno splendido pub nella periferia di Genova.
Col mio produttore e musicista Simone Carbone, vogliamo mostrarvi un assaggio di quello che sarebbe stato e che prima o poi, siamo certi, riusciremo a farvi sentire da più vicino.”

“Sai di casa ancora adesso, casa è il posto che mi fai dentro di te”
Caos è una di quelle canzoni che arrivano in pochi minuti.
Fin da bambina ho vissuto in case diverse, mi son dovuta più volte staccare dagli amichetti, dalla mia scuola, dagli ambienti in cui crescevo e ogni volta perdevo tutto ciò che mi dava in qualche modo un po’ di sicurezza.
Sicurezza che ho ricercato poi anche nelle relazioni, nelle amicizie, ma più la cercavo più mi ingarbugliavo.
A un certo punto della mia vita ho capito, che “casa” è dove puoi davvero sentirti te stessa, dove combatti davvero i tuoi mostri, dove non ti nascondi davanti allo specchio.
Questa canzone è una storia d’amore nata dal caos. “

Lobina Clorofilla