“Cerotti” è il nuovo singolo dei Tiromancino


La musica non si ferma e quella dei Tiromancino ci accompagnerà anche in questo nuovo e incerto inizio di anno. “Cerotti” è stato scritto a quattro mani da Federico Zampaglione e Gazzelle prima che iniziasse la pandemia, una collaborazione inedita nata dopo un incontro casuale che ha portato i due artisti a scrivere per la prima volta insieme. Dopo meno di due giorni è nato il brano. “Cerotti” è << una canzone stropicciata e senza filtri…sa di notti insonni e cuori graffiati>> racconta sui social il frontman dei Tiromancino, che è produttore del brano insieme a Jason Rooney.
La release date del videoclip ufficiale non è ancora emersa, ma vi terremo sicuramente aggiornati. Cerotti esce subito dopo il successo di ” Finchè ti va”, rimasto stabile per 17 settimane tra i brani più programmati dalle radio italiane, risultato che conferma il tocco magico di Zampaglione nel confezionare hit capaci di conquistare subito il gusto delle radio e del grande pubblico di affezionati.
ILENIA PUZONE

https://www.tiromancino.net
https://www.facebook.com/tiromancino.official
https://www.youtube.com/user/TiroMancinoVEVO
https://www.instagram.com/tiromancinofficial

Studio scienze per la comunicazione a Firenze. Appassionata di media, musica e parole. Dopo una breve esperienza con la testata giornalistica Rockit, riesco a coniugare le mie passioni diventando redattrice per Fullsong.it, avendo così l'opportunità di intervistare artisti del calibro di Clementino ( universal music), Finley ( Sony music), Tommaso Pini ( vincitore del premio sala stampa Lucio Dalla Sanremo 2017), Cristiano Godano ( Marlene Kuntz) Nel Settembre 2016 lavoro nel Social Media Team del Festival " Settembre Prato è spettacolo", ( Gianna Nannini, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Elio e le storie Tese, Air, Verdena), potendo così lavorare a stretto contatto con Fonderia Cultart e l'ufficio stampa del festival. Pochi mesi dopo approdo nella famiglia di Tutto Rock, ed oggi eccomi qui :)